0 0
Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui.

Pagamento e consegna

  1. Modalità di pagamento
    1. Ogni pagamento da parte dell'Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati: pagamento online tramite carta di credito o PayPal, pagamento anticipato con bonifico bancario.
    2. a) pagamento anticipato con bonifico bancario: Il bonifico avviene a favore del conto intestato a Weltladen Lastch, presso
      Raiffeisenkasse Latsch
      IBAN: IT29D0811058450000300010065
      BIC-CODE: RZSBIT21015.
      La merce verrà spedita ad avvenuta notifica/esecuzione del bonifico.
      b) pagamento online tramite carta di credito: È possibile pagare con i seguenti tipi di carta di credito: Visa, MasterCard.
      c) pagamento online tramite PayPal: l’Acquirente verrà reindirizzato sul sito di Paypal, sul quale dovrà registrarsi ovvero aprire un conto.
  2. Modalità di consegna
    1. Salvo il ritiro personale della merce presso il Venditore, quest’ultimo provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati presso l’indirizzo indicato dall’Acquirente, con le modalità previste dai precedenti articoli, mediante spedizionieri di fiducia. Le consegne avvengono in Italia e negli altri paesi dell’Unione Europea, e saranno effettuate, a seconda dell’articolo scelto e del paese di destinazione, entro 5 giorni dalla conclusione del contratto. Nel caso in cui il Venditore non sia in grado di effettuare la spedizione entro i termini ivi indicati, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente.
    2. Ove l’Acquirente sia assente al momento della consegna, dopo 2 (due) tentativi risultati infruttuosi, la merce verrà collocata per 2 (due) giorni presso il deposito dello spedizioniere di competenza per l’indirizzo di spedizione, in cui l’Acquirente potrà ritirare la stessa dietro presentazione del suo documento di identità o del documento di ritiro dello spedizioniere.
    3. Il Venditore non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna dovuti ad un’errata o incompleta comunicazione dell’indirizzo da parte dell’Acquirente.
    4. All'atto del ricevimento della merce, l'Acquirente è tenuto a verificare la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; solo dopo tale verifica si dovrà procedere alla sottoscrizione dei documenti di consegna, salvo ovviamente il diritto di recesso previsto all'art. 10 delle presenti condizioni.
    5. Al momento dell’ordine, l’Acquirente potrà inoltre optare per il ritiro personale della merce presso la sede del Venditore Via Pricipale 47, 39021 Laces. durante gli orari di apertura pubblicati sul Sito. Nel caso di ritiro personale da parte dell’Acquirente, non saranno dovute spese di spedizione.